Calcio Dilettanti – Pallavicino, Alessandro Piscina rinnova con la società biancoblù

0

di Giacomo Napoli

Uno dei migliori attacchi del campionato (67), difesa impenetrabile (26), maggior numero di punti totalizzati nel torneo (82), maggior numero di vittorie (26), primo dalla terza giornata alla trentaquattresima, insomma una stagione da record. Tutti fattori che hanno permesso al Pallavicino di conquistare, vincendo con merito, l’Eccellenza. Artefice primario di questa grande cavalcata è sicuramente mister Alessandro Piscina, capitano di una nave – quella biancoblù – traghettata là dove merita, tenendo fede ai pronostici dopo la retrocessione dello scorso anno. Come si suol dire i sacrifici vengono ripagati ed ecco che, proprio questa mattina, la società ha comunicato di aver rinnovato il contratto del suo “condottiero”. Un regalo questo che premia il duro lavoro svolto con la formazione parmense.

Di seguito il comunicato della società in merito al rinnovo del contratto:

“L’Usd Pallavicino comunica ufficialmente il rinnovo dell’accordo con il “condottiero” della promozione Alessandro Piscina come allenatore della Prima squadra. Non ci sono mai stati dubbi in realtà, vista la forte volontà di entrambe le parti di continuare insieme e ieri sera in un incontro a tre col Presidente Boreri e il Ds sono stati fissati gli obbiettivi per il prossimo impegnativo campionato di Eccellenza. Nei prossimi giorni verrà definito lo Staff tecnico che collaborerà con Mister Piscina e verra’ allestita una squadra in grado di continuare a far divertire il pubblico del Cavagna, prezioso patrimonio della Società.
Ad Alessandro un caloroso In bocca al lupo perché alla guida del Pallavicino possa continuare ad ottenere quei successi che per competenza, serietà, passione ed educazione merita”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here