Baseball Serie A – Pareggio per la Ciemme Oltretorrente nel derby col Collecchio

0

Un pareggio per la Ciemme Oltretorrente contro la capolista Collecchio nel derby della settima giornata d’andata del girone A del campionato di serie A. I gialloblù del manager Davide Negrini hanno perso gara-1 con il punteggio di 4-3 e vinto la replica per 3-2.

Nel primo incontro, sotto 4-0 per effetto dei punti collecchiesi in avvio e tre segnature al quarto, la Ciemme ha risposto realizzando tre punti al settimo. Alla settima ripresa Galbulli riceve la base gratuita e avanza in seconda su battuta del capitano Emanuele Lori, Coffrini è salvo su scelta difesa in seguito ad un bunt e Galbulli va in terza su errore del lanciatore. A questo punto Agoletti spara un doppio per i punti di Galbulli, Coffrini e Bellina, pinch runner di Lori.

Nella replica, i gialloblù hanno ottenuto due punti al primo, subito un run al secondo e uno al quarto (2-2) prima della segnatura vincente alla quinta ripresa. Lanciatore vincente Alvaro Montes rilevato all’ottavo dalla “salvezza” di Rodrigo Fava. In avvio, Maestri, strike – out, è salvo su lancio pazzo. Coffrini è salvo su scelta difesa con Maestri che avanza in seconda sfruttando un errore difensivo. Base ball Galbulli e Maestri va in terza base prima del singolo da due punti battuti a casa di Emanuele Lori. Al quinto arriva il run della vittoria gialloblù ad opera di Davide Signorastri, che ottenuto un singolo interno, ruba la seconda, va in terza su palla mancata e ruba casa base.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here