Parma, Desport in gol? Emissari a Collecchio, Crespo al Tardini

0

Seconda “visita” degli emissari del gruppo cinese Desport a Parma per ragionare e lavorare sull’acquisizione di parte delle quote societarie del Parma Calcio.

La prima parte della visita, giovedì mattina, al Centro Sportivo di Collecchio: qui il gruppo di sei tra periti e legali rappresentanti, ha visitato il Centro, uno dei più belli in Italia, studiandone e chimicandone ogni angolo.

Venerdì mattina è toccato un “tour” al Tardini ad Hernan Crespo, general manager di Desport che a Parma non ha bisogno di presentazioni. Crespo si è intrattenuto con l’amministratore delegato Luca Carra.

Sul piatto, una possibile offerta per rilevare il 60% delle quote di Parma Calcio 1913. La categoria, Serie B o Lega Pro, non farebbe troppa differenza per l’interessamento della cordata orientale, anche se, ovviamente, influirebbe sul prezzo.

Il prossimo incontro, sarà nel brevissimo: forse proprio il CEO Jiang Lizhang, o comunque persone a lui molto vicine. I cinesi sono attesi al Tardini per assistere al derby. Tra i loro progetti, si sussurra, lo stadio di proprietà.

E chissà che a cavallo della “gara più importante della stagione” per i tifosi, non arrivi qualche importante novità.

© Parmapress24

® Riproduzione Riservata

Ti è piaciuto? Continua a seguirci mettendo mi piace sulla nostra pagina Facebook

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here