FOTONOTIZIA – Parma Calcio, il risveglio fa ancora più male

1
© www.parmapress24.it

Spesso è accaduto che il Centro Sportivo di Collecchio diventasse la “casella postale” dei messaggi per la squadra, soprattutto in epopea “fallimento Parma Fc”.

Da Girardi Truffatore alle lenzuolate, i tifosi spesso hanno espresso rabbia e desideri davanti alla “casa crociata”, fino allo scorso novembre quando scelsero di “incoronare” Crespo come nuovo tecnico al posto di Apolloni (poi fu scelto D’Aversa).

Anche la posizione presa oggi, dopo la sconfitta contro il Sudtirol, è abbastanza chiara: “Le parole sono finite, fuori le palle”.

 

1 commento

  1. E’ inutile nascondersi, quest’anno il Parma non ha mai dominato nessun avversario,in qualche occasione e’ passato in vantaggio, ma ha subito senza mai imporre il proprio dominio.Non c’era gioco con Apolloni e non c’e’ gioco con D’aversa,giocatori che corrono meno degli avversari,adesso fanno i permalosi? Basta parole,testa bassa e pedalare,poi si’ puo’ perdere ma dopo aver lottato e onorato questa maglia ,che per molti di loro e’ un lusso avere indossato!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here