Sangue sulle strade: auto contro scooter nella Bassa, frontale a Sabbioneta. Due vittime

0

Jatindher Singh aveva 55 anni, una moglie, due figlie piccole, un lavoro in un ristorante.

La sua vita è finita domenica, mentre rientrava in vespa a Pieveottoville, a casa. Si era appena immesso con il suo scooter sulla Provinciale, quando si è scontrato contro una Citroen XSara guidata da una donna originaria del posto ma residente a Fiorenzuola.

Caduto violentemente al suolo, a nulla sono valsi i soccorsi apportati da due medici in transito prima, dal 118 arrivato con l’elisoccorso poi.

Enio Passerini di anni stava per compierne 56: casaro molto noto a Bardi e zone limitrofe, da tempo si era trasferito a Sabbioneta. Qui stava rientrando sabato sera, dopo aver fatto visita alla sorella, provata dal lutto per la morte della figlia, Francesca Cerati, alcuni mesi fa.

Ma la sua vita è finita frontalmente contro una Mercedes guidata da due moldavi, doloranti ma indenni: rimasto incosciente sulla vettura, è morto nella notte all’ospedale di Sabbioneta.

24enne ferito in Via Spezia – E’ invece avvolto nel mistero l’investimento di un 24 enne extracomunitario sabato notte in Via Spezia. Segnalato dai passanti e soccorso, il ragazzo è stato probabilmente travolto all’altezza del Sound Caffè: non ancora identificato, le sue condizioni sono molto serie, mentre è caccia al pirata della strada.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here