Rugby – Molino Grazzi Rugby Parma, le partite di domenica 23 e martedì 25 aprile

0

PRIMA SQUADRA

Trasferta marchigiana per il XV allenato da Leaega e Bot che domenica farà visita allo Jesi, vecchia conoscenza dei tempi di C. Gli avversari sono in piena lotta per non retrocedere e attualmente occupano la penultima posizione in classifica a 17 punti, 2 più del Viterbo, 2 meno dell’Arezzo. Da parte loro, Pascu e compagni, che nell’ultima giornata del 2016 sfoderarono una prestazione superlativa battendo i marchigiani al “Banchini” con un punteggio strepitoso (71-0), sono fermamente intenzionati a non sottovalutare l’avversario e a rientrare con punteggio pieno per rimanere alle costole delle due prime forze del campionato.
Fischio d’inizio alle ore 15:30.
Arbitro: Signor Tomò.

UNDER 18
Impegnativa trasferta in casa della seconda in classifica per la squadra guidata da Bot e Leaega che domenica concluderà la stagione ufficiale allo stadio Padovani di Firenze, ospite dei toscani degli Aeroporti Medicei.
Calcio d’inizio alle ore 12:30.
Arbitro: Signor Angelucci.

UNDER 16
L’ultima giornata di campionato vedrà la squadra allenata da Bonardi e Pascu in trasferta in Toscana domenica per affrontare i pari età del CUS Siena Rugby. I giochi ormai son fatti per entrambe le compagini che occupano rispettivamente la sesta posizione in classifica la Rugby Parma e la nona  il CUS Siena. Senza ansie da risultato, comunque, i gialloblu vorranno concludere la stagione al meglio, sfoderando una delle tante ottime prestazioni di questa stagione.
Fischio d’inizio alle ore 12:30.

UNDER 14
Nuovo appuntamento col Superchallenge per una selezione gialloblu. La tappa di Padova di martedì 25 aprile sarà ancora una volta targata IG Operation and Maintenance S.P.A. .

MINIRUGBY
Mentre i piccolissimi dell’under 6 riposeranno, tutti gli altri minirugbisti gialloblu domenica saranno impegnati tra Viadana, dove 2 formazioni under 8 e una under 10 parteciperanno alla 6ª edizione del Torneo Leonero, e Prato, dove una squadra u8, una u10 e una u12 prenderanno parte al 26° Torneo Denti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here