25 aprile- alla Fattoria di Vigheffio il concerto dei EBM: spazio al reggae

0

Per il 25 aprile di festeggia anche alla Fattoria di Vigheffio. La cooperativa sociale Avalon invita tutti per i consueti pranzi e cene accompagnati questa volta dal concerto live di EBM, Earth Beat Movement

La band è nata nel 2012 in Toscana. Fin da subito, hanno dimostrato una certa passione e predilezione per i ritmi in levare e per la musica reggae più in generale ma anche per le sonorità hip-hop che hanno caratterizzato soprattutto le loro prime produzioni.

La band è formata da 5 musicisti tra cui la cantante, Irene MisTilla Bisori, che ha all’attivo diverse collaborazioni con artisti della scena reggae italiana. 

Nel 2013 producono il loro primo EP, EBM, che contiene otto tracce e li porta a vincere il premio come miglior band Toscana all’Italian Wave.

Con una formazione tutta nuova, composta da musicisti provenienti da band come Working Vibes, Roots United e Bomba Bomba gli EBM intraprendono nel 2015 il loro primo tour ufficiale e riescono a portare la loro musica su più di quaranta palchi di tutta Italia.

70 BPM è il nuovo album uscito a gennaio del 2016 in cui i ritmi hip-hop si vanno a perdere per lasciare il posto al più classico beat che contraddistingue la musica reggae.
http://www.earthbeatmovement.net/

Ad aprire la serata l’OPENING ACT di  Fumiskio Sound

L’evento è organizzato in collaborazione con Azienda Usl di Parma – Comune di Collecchio – Comune di Parma – Uisp Parma – Emergency Parma – Unità di Strada.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here