Rugby Poule Promozione 2 – Ambizioni da playoff nella sfida tra HBS Colorno e Ruggers Tarvisium

0

Dopo il weekend pasquale di pausa torna in campo il campionato nazionale di Seire A con l’ultima gara interna stagionale della Poule Promozione 2 per l’HBS Colorno che ospita al Maini la formazione veneta del Ruggers Tarvisium.

Nel penultimo turno della Poule 2 i bianco-rossi se la vedranno per la prima volta in stagione con i trevigiani che all’andata hanno sconfitto Castagnoli e compagni per 33-19 il 5 Marzo scorso, infliggendo la prima sconfitta della seconda fase ai colornesi.

Il pubblico del Maini ritrova i propri beniamini ad un mese dal successo sul Rugby Brescia per 24-15. Nelle ultime due uscite sono arrivate due sconfitte lontano da Colorno per l’HBS, superata a Udine ed anche a Verona nello scontro diretto di due settimane fa che é costato il secondo posto al XV di coach Sinclar.

Sarà una gara fondamentale per le ambizioni playoff, coi colornesi che inseguono proprio i veronesi ad un punto nella classifica a due gare dal termine. Sicuro invece della semifinale é il Valsugana Rugby che affronterà Verona domenica e ospiterà invece l’HBS Colorno nell’ultima gara del 30 Aprile 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here