Calcio Dilettanti – Grande successo nella serata inaugurale del 24° Torneo di Carignano

0

Ieri sera Carignano è stata letteralmente invasa dai partecipanti al 24° Torneo di calcio giovanile di Carignano – Memorial Vittorio Dodi.

Oltre 1.500 persone fra atleti, dirigenti, allenatori, famigliari e tifosi hanno partecipato alla serata inaugurale magistralmente condotta da Erika Martorana e Luca Romenghi di Tv Parma.

Dopo la sfilata delle 120 squadre partecipanti all’edizione 2017, hanno fatto gli onori di casa il Presidente Massimo Scottu e Giuseppe Bonati che hanno ringraziato le 39 società sportive di Parma, Piacenza, Reggio Emilia e Mantova partecipanti .

Erano presenti Marani, Assessore allo Sport del Comune di Parma, che ha voluto ricordare il compianto Presidente Dodi, il Presidente dell’Uisp Chiapponi, il capitano del Parma 1913 Lucarelli nella veste anche di genitore, l’allenatore della squadra Primavera del Sassuolo ed ex giocatore del Parma Turrini e il capitano della squadra Primavera del Sassuolo Abelli.

Al termine della cerimonia di apertura si sono svolte le prime 2 partite del Torneo; sul campo Benedini si sono affrontati campioni uscenti Pulcini 2007 del Lemignano e il San Leo, mentre sul campo Padovani i padroni di casa del Carignano si sono confrontati con i campioni uscenti Giovanissimi 2002 della Montebello.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here