22 aprile: torneo di Calcio Balilla in piazza Garibaldi

0

E’ in programma sabato 22 aprile, dalle 9 alle 16,30, con premiazioni alle 16.30 – 17, il torneo di Calciobalilla, promosso dalla associazione “Parma Calciobalilla” in collaborazione con Avis Parma e Comune di Parma, assessorato allo sport.

Il torneo si tiene in Garibaldi, all’incrocio con via Cavour; l’iniziativa è giunta alla 4^ edizione, in collaborazione con FIBC (Federazione Italiana Calcio Balilla), propone 4 squadre: PARMA, PORPORANO, FELEGARA E REGGIO EMILIA che si daranno battaglia fino all’ultima pallina.

La squadra da battere e’ quella ducale, che si vanta di aver vinto tutte le precedenti edizioni.

La compagine che si presenta vincitrice della precedenti edizioni, cioè quella ducale, rappresenterà la città ai Campionati Italiani e vede tra le sue fila: Mario Zanichelli, anima e presidente della squadra;  Luigi loccioni da Ancona difensore storico di grande esperienza, il giovane Butti nazionale di Pordenone;  l’altro giovane diciottenne Gabriele Rollo di Lecce, talento nazionale e Sara Casamatti di Parma. Non ci sarà la nazionale Martina Zanichelli per impegni precedentemente assunti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here