Perde la casa, che viene messa all’asta: da fuoco all’appartamento

0

È entrato nella notte forzando la porta di ingresso, ha dato fuoco all’appartamento al primo piano e al garage dello stabile con 25 litri di benzina.

Un uomo di 62 anni è stato arrestato dai carabinieri a Cadelbosco Sopra, nel Reggiano, dopo aver incendiato la sua ex abitazione andata di recente all’asta.
Lui stesso, dopo essere entrato nella notte casa forzando la porta di ingresso, ha dato fuoco all’appartamento al primo piano e al garage dello stabile, in via Marconi. Per farlo ha utilizzato 25 litri di benzina.

L’uomo, che ha riportato lievi ustioni al volto, dopo aver appiccato il rogo ha raggiunto autonomamente l’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia per farsi medicare. Ai sanitari che lo hanno preso in cura, intorno alle 2.30, ha raccontato tutto e sono stati così informati i carabinieri che hanno avviato le indagini. L’incendio dell’abitazione, spento dai vigili del fuoco, ha provocato danni per decine di migliaia di euro. Il 62enne, dopo aver ricevuto le cure con una prognosi di tre giorni, è stato arrestato con l’accusa di danneggiamento e incendio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here