Elezioni: M5S, D’Alessandro disposto a collaborare con Ghirarduzzi

0

Andrea D’Alessandro, unico consigliere 5 stelle rimasto in maggioranza, ha dichiarato all’agenzia all’Adn-Kronos che è pronto a collaborare con Daniele Ghirarduzzi, il candidato degli Amici di Beppe Grillo che hanno ottenuto nei giorni scorsi la concessione del simbolo e potranno quindi rappresentare i pentastellati a Parma per le prossime amministrative.

D’Alessandro ha specificato che non ci saranno due liste e che cercherà di collaborare con Ghirarduzzi. “Ritiro la mia candidatura. Prendo atto del fatto che è stata la lista degli Amici di Beppe Grillo ad essere certificata dal M5S. Non ci saranno due liste”.

Ma se D’Alessandro ha parlato per se stesso non ha parlato invece per i restanti membri del Meetup Parma Ducato 5 stelle. Il coordinatore Paolo Grassi aveva reso noto che “Daniele Ghirarduzzi non è, né potrà mai essere il candidato Sindaco del MeetUp“. Ieri, 18 aprile aveva inoltre scritto in una nota che avrebbero chiesto le “comunarie” come da regolamento 5 stelle per poter far decidere agli attivisti chi doveva rappresentarli.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here