I Safety Bikers Parma all’Ospedale dei Bambini

0

“Ricordate che la solidarietà non è una spesa, ma un guadagno per ogni cuore. E un sorriso per molti”. Questa la frase che i Safety Bikers di Parma hanno postato sulla loro pagina facebook per presentarsi, sottolineando come la passione per le moto e la buona compagnia nel loro modo di essere motociclisti si sposi alla beneficenza, “l’anima del nostro motoclub” affermano.

E quest’anno hanno rivolto la loro attenzione all’Ospedale dei Bambini “Pietro Barilla” e, in ​particolare, al reparto di Pediatria generale e d’urgenza diretto da Paolo Villani.

“Il nostro intento – spiegano i centauri arrivati nel vialetto centrale del Maggiore a bordo delle loro moto che hanno attirato la curiosità di grandi e piccini – è quello di organizzare un buon programma di giri turistici per passare piacevoli momenti in compagnia, ma ogni anno organizziamo anche il motoraduno Progetto Moto Sicura il cui ricavato viene devoluto in beneficienza”. Come questa mattina quando i Safety Bikers Parma hanno esibito con orgoglio i loro gioielli a due ruote ai bambini ricoverati ma hanno anche confermato la loro generosità portando una testimonianza concreta della loro vicinanza all’ospedale con una donazione al reparto pediatrico del dottor Villani che ha ringraziato il motoclub per l’iniziativa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here