Rugby, Parma Rugby F.C. 1931 – Gli appuntamenti di domani dei gialloblu

0

PRIMA SQUADRA
Trasferta ad Arezzo per il XV allenato da Leaega e Bot. Dopo la buona prestazione di domenica scorsa, Pascu e compagni stanno lavorando intensamente per preparare questo incontro consapevoli che la penultima posizione in classifica degli avversari non deve trarli in inganno. Arezzo è in piena lotta per non retrocedere e domenica scorsa ha saputo negare il punto di bonus offensivo al Reno Bologna, guadagnandosi invece un punto di bonus difensivo.
In concomitanza con l’entrata in vigore dell’ora legale, il fischio d’inizio è posticipato alle ore 15:30.
Arbitro: Signor Taggi.

MINIRUGBY
Turno di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.

UNDER 14
Turno di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.

UNDER 16
Trasferta a Modena per i ragazzi di Maurizio Bonardi e Liviu Pascu che nella sesta giornata del girone di ritorno scenderanno al “Comunale” di via Collegarola per affrontare i pari età del Modena Rugby 1965, squadra che in classifica segue la Rugby Parma distaccata di un solo punto.
Fischio d’inizio alle ore 11:00.

UNDER 18
Dopo una settimana di stop riprende il campionato. Anche la squadra allenata da Luca Bot e Silao Leaega è attesa al “Comunale” di via Collegarola, dove affronterà i padroni di casa del Modena Rugby 1965 per quello che sarà il terz’ultimo impegno ufficiale della stagione.
Calcio d’inizio alle ore 12:30.
Arbitro: Signor Arnone.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here