IFL – Panthers Parma in cerca di riscatto. Domani sera trasferta a Firenze

0

Dopo le prime due gare casalinghe, comincia la stagione “on the road” dei Panthers che, nelle prossime tre settimane, macineranno chilometri per proseguire il campionato lontano dalle mura amiche.

Prima tappa Firenze dove, domani sera alle ore 21:00, presso il Guelfi Sport Center di via del Perugino 45, gli uomini di Papoccia affronteranno i locali Guelfi.

A giocare la parte del leone nel roster ducale è ancora l’infermeria, una quanto mai sgradevole abitudine che ormai accompagna il team da qualche anno, che anziché svuotarsi aggiunge un altro ospite, la linea di attacco Reverberi, fratturatosi il malleolo nell’ultimo incontro.
Ancora situazione di emergenza quindi per il coaching staff, alle porte di una gara che entrambe le squadre sono obbligate a vincere; i padroni di casa per invertire la rotta che li vede attualmente fanalino di coda della classifica con un record di 0-3, i Panthers per ritornare in territorio positivo, dopo la vittoria nella gara di esordio contro gli UTA Pesaro e la sconfitta di sabato scorso contro i Rhinos Milano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here