Fidenza e Fiorenzuola: in carcere i due ladri dei centri commerciali. Cercasi proprietari degli oggetti sequestrati

0

Arrestati lo scorso dicembre in flagranza di reato, sono ora in carcere i due italiani sorpresi a rubare tra Fidenza e Fiorenzuola.

V.R. di 40 anni e C.B.N. di 39 anni, residenti a Milano, erano stati beccati dai Carabinieri di Fidenza nel parcheggio del Fidenza Village. Nella loro auto sono stati trovati diversi armamentari per lo scasso e materiali oggetti di furto: da computer ad attrezzi da lavoro per un valore di decine di migliaia di euro. I ladri sono stati arrestati per furto aggravato e trasferiti presso il carcere di Piacenza.

I due avevano appena rubato dalle auto parcheggiate davanti al centro commerciale di Fidenza mentre poche ore prima avevano svaligiato i veicoli davanti al ristorante la Ruota e al centro commerciale I Cappuccini di Fiorenzuola.

Non tutti gli oggetti rinvenuti sono stati ricondotti al legittimo proprietario quindi i Carabinieri di Fidenza lanciano l’appello alla cittadinanza: chiunque riconoscesse gli oggetti delle foto può contattare la Caserma.

A Langhirano è stato invece tratto in arresto e condotto in carcere un 41enne pugliese ma residente da qualche anno nel paese del parmense montano perché svolgeva il lavoro di cameriere. L’uomo è stato portato in carcere dopo il via della Procura di Lecce che l’ha ritenuto responsabile di una estorsione a Brindisi nel 2004. Ora dovrà scontare 6 anni e 1 mese.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here