Strada Garibaldi: denunciato ladro di biciclette pregiudicato e irregolare. Nella borsa attrezzi da scasso

0

Controlli delle forze dell’ordine contro fenomeni quali furti e crimini in genere. Il lavoro della squadra Volanti della Polizia e della Municipale coordinati e disposti dal Questore si è svolto anche ieri, 14 marzo, nelle aree di Piazzale della Pace, Barriera Garibaldi, Via dei Mille e Viale Vittoria e zona Sant’Eurosia. Sono stati controllati 22 veicoli e 74 persone di cui 37 stranieri.

Sono state usate anche tre pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia.

Durante questi controlli è stato denunciato un 29 enne originario del Marocco, R.Y., che è stato sorpreso da una donna a rubare la sua bicicletta nei pressi di Strada Garibaldi. Raggiunto poco dopo da una volante della Polizia, è stato fermato e identificato perché in privo di documenti.

Effettuati i dovuti accertamenti sono emersi numerosi precedenti di polizia tra cui un Divieto di Dimora nel Comune di Parma, un provvedimento di Espulsione dal Territorio Nazionale ed un Ordine del Questore. A seguito della perquisizione personale, nella sua borsa, sono stati rinvenuti alcuni attrezzi atti allo scasso.

R.Y. è stato denunciato per i reati di Furto Aggravato, Rifiuto di Fornire le Proprie Generalità, Porto Abusivo di oggetti atti allo scasso, Violazione del divieto di dimora, Inottemperanza agli obblighi di soggiorno e Ubriachezza molesta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here