Mazzocchi: “Pensiamo a vincere, prima o poi il Venezia cadrà”

0

Ancora una volta entrato in campo dalla panchina, questa volta a freddo per sostituire al 19′ Gianni Munari infortunato, Pasquale Mazzocchi è stato uno dei crociati protagonisti::

“Sono entrato a freddo e ho avuto un avvio difficile. Con il passare dei minuti, ho trovato il giusto ritmo, oltre a presenza e posizione in mezzo al campo. Anche oggi abbiamo compiuto la nostra missione. Dobbiamo pensare a vincere tutte le partite. Dobbiamo continuare così. Pensare solo a noi stessi. Dobbiamo migliorare la gestione della palla. E’ stata una partita rognosa.

Loro sono stati anche bravi, ma non ci siamo fatti trovare impreparati. Sono molto contento per gli spazi che mi sto ritagliando. Il mister mi sta dando fiducia. Spero di ripagarlo in tutti i modi. Quest’anno è la prima volta che faccio la fase difensiva. Se vuoi giocare, ti devi adattare. La rincorsa al Venezia? Sono convinto che chi è sù, prima o poi cada. Se il Venezia le vince tutte, gli faremo i complimenti. Il nostro obiettivo è andare in campo e vincere tutte le partite”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here