Caro-Multe: Parma al terzo posto in Italia

0
multe

La maggior parte degli automobilisti italiani ha ricevuto, almeno una volta, una multa. Quali sono però gli automobilisti d’Italia più indisciplinati?

La rivista Quattroruote, nella sua inchiesta pubblicata a marzo, ha stilato una classifica delle città nelle quali gli automobilisti multati pagano un importo superiore rispetto ad altre città italiane.

Milano sbaraglia la concorrenza: nel 2016 ha incassato 157 milioni di euro per una media di 116,78 euro a contravvenzione.

Medaglia d’argento per Padova che con una media 92.30 euro  per multa ed entrate di 19.42 milioni di euro (+ 12,8 sul 2015)si aggiudica il secondo posto.

La medaglia di bronzo spetta, invece, a Parma, il cui importo si aggira intorno ai 90,78 euro a multa, per un totale di  17,5 milioni di euro (+34,8%) di entrate comunali.

E la mente corre agli “scandali multe”: chi non si sta chiedendo se anche nelle altre città l’ente di riscossione non sia legittimato a farlo? Quanto pagherebbero i parmigiani se non esistesse Parma Gestione Entrate?

RILEGGI: Parma Gestione Entrate: e la Finanza bussò. Perquisizioni e avvisi di garanzia – Immagini – Le reazioni della politica

RILEGGI: Truffa: Mnc denuncia Comune e Parma Gestione Entrate

RILEGGI: Parma Gestione Entrate non notifica le multe e truffa i cittadini. Ecco come

RILEGGI: ESCLUSIVA – Parma Gestione Entrate e l’errore delle multe mai notificate a indirizzo “MEDESIMO”. E noi paghiamo

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here