Interspar e Conad Ghiaia: tentano di rubare alcolici, denunciate due giovani donne

0

Volevano farsi un brindisi gratuito, ma sono finite nei guai. Nazionalità e supermercati diversi, ma stessa merce trafugata e, a quanto pare, stessa sete…

Martedì una ventitreenne marocchina, domiciliata a Parma ma senza fissa dimora, residente a Piacenza, pregiudicata per furto, all’Interspar di Via San Leonardo ha infilato nella borsa sei bottiglie di brandy Vecchia Romagna, tre di Jack Daniels e una di Sheridan’s dopo averle “pulite” dalla capsula antitaccheggio.

Importo complessivo, 127,70 euro. Poi ha tentato di uscire dalle casse, pagando solo una bottiglietta di the freddo. Scoperta dalla guardia giurata, cui ha riconsegnato tutto, all’arrivo della Volante inviata dalla questura è stata denunciata per tentato furto aggravato. 

Il giorno dopo, mercoledì 21, analogo episodio al Conad di Piazza Ghiaia: una donna, classe ’94, di nazionalità italiana ma di origine etiope, pregiudicata, ha infilato tre bottiglie di Vecchia Romagna in una borsa.

Valore, 59,95 euro. Beccata dalla vigilanza, ha riconsegnato la merce. Anche per lei è scattata la denuncia per tentato furto aggravato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here