Parma – Rapina in Ghiaia alla Libreria Mondadori. E a Fidenza colpo da 3mila euro al Lidl

0

L’orario è più o meno lo stesso: quando il sole scende e il buio avvolge le strade. Diverse ma non troppo le dinamiche, i bottini, invece, si.

Lunedì di gran lavoro per i ladri che loro no, a Parma, non risposano mai. Intorno alle 18 un uomo, a volto scoperto, giaccone per ripararsi dal freddo, si è infilato nella libreria Mondadori, in Ghiaia. La commessa era salita al piano superiore, il registratore di cassa chiuso a chiave.

Quando è scesa lo ha trovato li, oltre al bancone, a cercare le chiavi della cassa, che la ragazza aveva in tasca. Vistosi scoperto, prima fatto finta di nulla, poi ha rubato il cellulare della commessa, l’ha strattonata per liberarsi ed è fuggito tra il dedalo di viuzze. Il suo volto è rimasto impresso nelle immagini di videosorveglianza, le sue impronte sul registratore di cassa. Le sue ore di libertà, potrebbero essere contate.

RAPINA A MANO ARMATA AL LIDL DI FIDENZA – Intorno alle 20 è andata ancora peggio alla cassiera del Lidl di Fidenza. Era quasi orario di chiusura quando un uomo incappucciato si è infilato dalla cassa, con una pistola, forse giocattolo, intimando la cassiera di consegnare l’incasso, tra i volti atterriti dei clienti presenti.

Circa 3mila euro la cifra che la donna gli ha consegnato, prima che si dileguasse. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here