San Leonardo: donna picchiata e spinta giù dall’auto. Caccia all’uomo sulla Golf scura

0

Un altro giallo al quartiere San Leonardo. Ieri sera, intorno alle 21:30, una donna è stata scaraventata giù da un’auto in via Doberdò, angolo via Trieste. La macchina è poi ripartita sgommando e lasciando la donna straniera a terra, ferita.

Sull’asfalto il sangue della ragazza di colore che è stata soccorsa dai militi del 118 chiamati da una residente allertata dalle urla che sentiva provenire dalla strada.

Dalle prime informazioni sembra che la donna fosse a bordo di una Golf scura con un uomo. I due si erano fermati a bordo strada, in pochi istanti sarebbe degenerata una lite e l’uomo l’avrebbe colpita più volte per poi spingerla giù dal veicolo con forza e scappare.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri. La donna, nigeriana, in un inglese stentato avrebbe confermato ai militari di conoscere l’uomo che l’ha aggredita ma di non ricordarne il nome. Trasportata all’ospedale non è grave ma resta da scoprire il perché di tanta violenza e chi è quest’uomo: essendo breve la prognosi, in assenza di una denuncia della vittima le indagini non potranno essere avviate d’ufficio.

Un testimone potrebbe svelare altri dettagli importanti ma questo, un ragazzo di colore che si trovava lì, sarebbe scappato ancor prima dell’arrivo delle Forze dell’Ordine.

Lo scorso novembre sempre nel quartiere San Leonardo un’altra donna era stata ritrovata, di notte, a terra abbandonata (leggi San Leonardo si tinge (ancora) di giallo: donna svestita e abbandonata. Nessuna violenza).

Svariate le ipotesi, mentre la vittima si è rinchiusa nel silenzio: una semplice lite tra fidanzati? Chi è la donna? Risiede li o stava consumando un rapporto sessuale a pagamento che non ha soddisfatto il cliente? O ancora, ha litigato con il proprio “magnaccio”?

Le forse dell’ordine, per ora, non si sbottonano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here