Piazza Duomo, 30enne aggredito da baby gang

0

Gli hanno lanciato dei biscotti mischiati ad insulti, poi lo hanno rincorso, aggredito, gettato a terra e picchiato. Infine sono fuggiti con la sua borsa ricolma di materiale informatico appena acquistato.

Pomeriggio difficile venerdì per un 30enne parmigiano, che passeggiava in zona Battistero: tre ragazzini, accompagnati da un uomo di colore, lo hanno insultato poi inseguito e raggiunto verso palazzo Sanvitale, dove sono continuati gli insulti. Lo hanno sbattuto al muro e buttato a terra, prendendolo a calci e pugni, rompendogli anche gli occhiali e facendogli perdere le protesi acustiche.

La prognosi è “solo” di una settimana grazie ad un automobilista che, passando, ha notato la scena e messo in fuga i cinque. Ora, si lavora sulle immagini delle telecamere per ricostruire i fatti e individuare i colpevoli.

Nella serata divenendo sono stati accompagnati in caserma alcuni minorenni, interrogati poi riconosegnati ai genitori: indiziati dell’aggressione,  sarebbero risultati completamente estranei mentre il fascicolo d’indagine sta per passare tra le mani degli investigatori della Squadra Mobile.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here