Confapi Industria Parma: rinasce l’associazione per le imprese

0

Rinasce Confapi Industria Parma, la cui sede è ubicata in Piazzale Badalocchio Sisto Rosa al civico 9/C, grazie a un gruppo di imprenditori e professionisti parmensi che ha raccolto la necessità di creare una struttura dedicata alle imprese in termini di servizi e soprattutto all’ ascolto e partecipazione.

“In un momento difficile per la rappresentanza in generale ed anche per il mondo dell’impresa, Parma ritrova un’associazione che si propone di fare da riferimento alle medie industrie del territorio” scrive l’associazione in una nota.

“Agevolazioni per l’accesso al credito e garanzie, formazione alle aziende e alle figure imprenditoriali, applicazione dei contratti più flessibili e convenienti, assistenza sindacale, risparmi consistenti con i gruppi di acquisto di energia elettrica e gas, networking tra aziende e reti di impresa, workshop gratuiti mensili su tematiche diverse di interesse aziendale, check up gratuiti su costi sostenuti,  valorizzazione e promozione del made in Italy e delle eccellenze di Parma nei suoi vari comparti sono i benefici concreti che Confapi Industria Parma offre alle aziende del territorio.

Non solo: Confapi Industria Parma ha come missione il protagonismo delle imprenditrici e degli imprenditori, indipendentemente dalle dimensioni e dalla storia aziendale; con la nascita di Confapi Industria Parma si vuole ridare voce a quel tessuto economico produttivo che quotidianamente lavora in condizioni ormai estreme ed al quale ormai più nessuno riesce a dare voce.

Confapi Industria Parma aderisce a Confapi – Confederazione italiana della piccola e media industria privata che dal 1947 è al servizio delle piccole e medie imprese in Italia.

La Confederazione rappresenta oggi la sintesi di un ampio sistema: 83mila imprese con più di 800mila addetti che applicano i 13 Contratti nazionali di lavoro firmati da Confapi; 50 sedi territoriali e distrettuali; 13 Unioni nazionali e 2 Gruppi di interesse”.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al numero 0521-1830346 oppure scrivere a info@confapindustriaparma.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here