Picchia la moglie, poi cerca di accoltellarla: arrestato 38enne

0

Si è fatta medicare al pronto soccorso per le botte infertole dal marito: tornata a casa, ha trovato l’uomo ad attenderla…con un coltello. Fuggita di nuovo, è riuscita ad arrivare nelle caserma dei Carabinieri di Noceto e far arrestare l’uomo.

Prima le botte, poi un coltello. Vittima una giovane donna italiana, residente a Noceto con il marito, un 38enne albanese, operaio, incensurato, e due figli minori.

Non è dato sapere cosa abbia scatenato la furia dell’uomo, che giovedì mattina ha “sacagnato” la moglie di botte. Lei si è recata al Pronto Soccorso per farsi medicare, rientrando a casa alle prime luci dell’alba di venerdì’.

L’uomo, ancora in preda al raptus, l’attendeva in strada, con un coltello, e ha cercato di colpirla, tagliandole il soprabito con l’attrezzo da cucina. 

Lei è fuggita nella vicina caserma dei Carabinieri: una gazzella si è messa sulle tracce dell’uomo trovandolo poco distante da casa, ancora armato di coltello.

Il 38enne è stato arrestato in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e porto illegale di arma da punta e da taglio.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here