Fidenza: arrestati due ladri. Da Milano in tour per fare razzia nei centri commerciali

0

Due ladri sono stati arrestati in flagrante dai Carabinieri della Radiomobile di Fidenza dopo aver appena messo a segno un colpo e in procinto di farne un altro. Sotto le feste aumentano i controlli delle Forze dell’Ordine per prevenire i fenomeni dei furti e rapine alle attività commerciali.

Ieri, 19 dicembre, intorno alle 16:30 a Fidenza, due 40enni di origine pugliese e domiciliati a Milano sono stati beccati a bordo di una Alfa Romeo 145 mentre, con fare sospetto, stazionavano nei pressi di alcuni negozi di Fidenza. I militari hanno proceduto alla perquisizione del mezzo e hanno rinvenuto diversi computer portatili, attrezzi da lavoro e altri proventi di furto nel bagagliaio.

Accertamenti hanno permesso di riconoscere che questi oggetti erano stati da poco rubati da alcune attività del centro commerciale Cappuccini di Fiorenzuola. I due stavano probabilmente studiando un altro colpo ai danni di alcuni negozi di Fidenza ma i Carabinieri hanno guastato i loro piani e sono scattate le manette. La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari.

I due 40enni dovranno rispondere davanti al giudice per furto aggravato in concorso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here