Studente modello e pusher di marijuana: arrestato

0

Parmigiano, studente, insospettabile. Ecco il profilo del 24enne arrestato alle 18 di lunedì in casa propria, quartiere San Leonardo, per detenzione e spaccio di marijuana.

Vendeva “marija” di altissima qualità, diversa dalla droga che si vende per strada. I suoi clienti erano prevalentemente suoi coetanei e compagni di università.

I carabinieri del Nucleo Radiomobile avevano notato un andirivieni sospetto sotto la sua abitazione: visite di un paio di minuti, numerose e costanti.

Così i militati in borghese hanno prima fermato un giovane, salito in casa e sceso poco dopo, pescandolo con 20 grammi di marijuana, poi, si sono infilati nell’alloggio con il secondo cliente.

Dalla perquisizione dell’appartamento sono stati ritrovati 216 grammi di marijuana di altissima qualità, valore oltre 2mla euro, un bilancino e materiale per il confezionamento oltre 880 euro in contanti. Il tutto occultato neanche con troppa accuratezza nel mobile del soggiorno.

Il 24enne, originario della provincia e residente in città, oltre ad essere studente universitario, svolgeva anche qualche lavoro impiegatizio a chiamata. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here